Dal 25 marzo 2021 è attiva in modo automatico la raccolta punti per tutti i clienti registrati sul sito www.apinfiore.com
Account obbligatorio
Per iniziare ad accumulare punti fedeltà è necessario essere registrati sul sito www.apinfiore.com, ti consigliamo quindi di creare un account sul nostro sito web prima oppure durante il tuo prossimo ordine.
Puoi creare un account qui: https://www.apinfiore.com/mio-account
Come funziona la raccolta punti
- Il numero di punti viene calcolato sul subtotale di ogni ordine (costi di gestione e spedizione esclusa).
- Per ogni EURO speso il cliente ottiene 1 punto fedeltà, il numero dei punti accumulati sarà visibile nella propria area riservata.
- Ogni 10 punti accumulati si ottiene 1 Euro di sconto.
Attenzione! Lo sconto non è automatico
Come riscattare i propri punti
- La soglia minima per riscattare i punti accumulati è di 100 punti che corrispondono a 10€ di sconto.
- Per riscattare i punti basterà accedere alla propria area riservata e dalla sezione MIEI PUNTI FEDELTA’ e generare un BUONO ACQUISTO sulla base della quantità di punti che si intende scalare in seguito.
Esempio di procedura: ho 125 punti accumulati > scelgo di scalare solo 110 punti > genero un BUONO ACQUISTO di 11 €> utilizzo il BUONO ACQUISTO generato nell’ordine successivo direttamente dalla pagina di pagamento.
I BUONI DI ACQUISTO possono essere generati automaticamente anche durante la procedura di pagamento, qualora i numero dei punti accumulati sia al di sopra della soglia minima per il riscatto di 100 punti.
Scadenza dei punti
- I punti accumulati scadono dopo 180 giorni (6 mesi) di inattività dell’account sul sito www.apinfiore.com.
- Ogni volta che si accumulano nuovi punti oppure viene generato un BUONO ACQUISTO il numero dei giorni di validità viene riportato nuovamente a 180 giorni.
- I BUONI ACQUISTO generati non hanno scadenza, possono essere utilizzati per qualsiasi ordine in modo totale o parziale.
Per qualsiasi informazioni sulla raccolta punti puoi scrivere a commerciale@apinfiore.com