5 buoni motivi per diventare un rivenditore Apinfiore?
Per noi dal 1980 la qualità prima di tutto.
1
Grazie al nostro continuo lavoro di ricerca e sviluppo e ad un attento controllo sulla qualità delle materie prime offriamo una vasta gamma di prodotti del settore apistico, che spazia da prodotti dell’alveare sfusi e confezionati, apicosmetica, integratori alimentari, saponi, caramelle, primizie e oggettistica a tema.
2
Studiamo, formuliamo, e realizziamo prodotti caratteristici e innovativi allo stesso tempo, per stare al passo con le richieste di mercato, che è sempre più esigente e in continua evoluzione.
3
Supportiamo continuamente i nostri rivenditori tramite materiale informativo (cartaceo e digitale), omaggiamo brochure, campioncini da test, espositori da banco e da terra etc.., con l’obiettivo di indirizzare, valorizzare e spiegare le caratteristiche dei nostri prodotti, aiutando cosi la vendita dei prodotti Apinfiore.
4
Apinfiore investe molto nella pubblicità e sui canali social Facebook, Instagram e YouTube. Questo fattore aiuta moltissimo i rivenditori a conoscere meglio i nostri prodotti, possono decidere di usufruire direttamente o indirettamente le nostre pubblicità a suo favore e per le sue vendite. Inoltre questa scelta, nel corso degli anni, ha portato il nostro brand ad essere un punto di riferimento, una certezza nel nostro settore, e quindi i nostri prodotti sono conosciuti a livello nazionale. Diventare un rivenditore Apinfiore significa vendere prodotti attenti sicuri e conosciuti.
5
Tutto lo staff Apinfiore è a completa disposizione per risolvere dubbi, incertezze e per supportare nelle scelte e nelle attività , non solo commerciali. Siamo sempre in continua comunicazione con i nostri rivenditori per novità e iniziative.