Iscriviti alla newsletter e ottieni un codice sconto del 10% per effettuare il tuo primo acquisto sul nostro e-commerce.

Apinfiore, dal 1980 prodotti naturali ed innovativi

Apinfiore è un’azienda italiana che alla tradizione di un mestiere artigianale ha unito negli anni, innovazione ed esperienza nella realizzazione di prodotti naturali, unici e al passo con le richieste del mercato.

In origine, la società si chiamava Apicoltura Franco Fontanelli, una ditta individuale e una passione per l’apicoltura quella di Franco, ereditata dal padre Gino. Oggi, Apinfiore che dal 2012 è gestita dalla figlia Azzurra e suo marito Luca e dall’anno scorso, si è unito anche il fratello Raffaele non solo è il risultato della passione ed esperienza familiare ma è punto di riferimento per la produzione e commercializzazione di prodotti dell’alveare e prodotti fito-erboristici di qualità.

Dall’alveare alle erbe officinali

Oltre a miele, pappa reale, propoli e polline, Apinfiore offre integratori alimentari e linee cosmetiche realizzate attraverso formule con alla base preparati fito-erboristici che hanno ingredienti come piante officinali, oli e burri.

La filosofia di Apinfiore è offrire prodotti naturali, tracciabili e provenienti dal territorio e frutto di formule testate negli anni. Un percorso trasparente e genuino in grado di soddisfare esigenze di tutta la famiglia e supportare uno stile di vita naturale ed ecosostenibile

Il benessere delle persone attraverso integratori e ricostituenti come polline, miele o pappa reale in flaconcini bevibili per integrare la forma fisica o come aiuto nei cambi di stagione. La propoli analcolica per prevenire e curare i malanni di stagione e gli oli vegetali per esaltare il benessere di pelle e capelli. Ma anche infusi e tisane, le caramelle e la linea di saponi vegetali studiati sia nel design che nella formulazione e nella combinazione degli ingredienti.

Apinfiore e la cosmetica naturale

Le linee di cosmetica naturale o apicosmetica con alla base sempre i prodotti dell’alveare, nate nel laboratorio Apinfiore sono la dimostrazione del connubio tra antiche ricette e innovazione: mix alla base del successo della società. Ogni prodotto è il frutto di un’attenta selezione delle materie prime dell’alveare ed è caratterizzato dalla totale assenza di PEG, petrolati, parabeni e coloranti. La cosmetica naturale di Apinfiore è stata studiata per unire le proprietà naturali dei prodotti dell’alveare con erbe del territorio, oli essenziali e formule specifiche in grado di conferire alla pelle tonicità ed elasticità ma anche nutrire e contrastare l’avanzare del tempo. Un esempio, è l’innovativa linea al veleno d’api che sfrutta tutte le proprietà del veleno d’api in natura in modo da ottenere benefici e risultati subito visibili sulla pelle del viso e del corpo e sempre nel rispetto della natura e delle api stesse. Le linee per nutrire e proteggere i capelli, gli oli essenziali, la mousse per la pulizia del viso, la crema mani e le creme e spray solari.

Apinfiore nasce come azienda familiare con l’esperienza artigianale di oltre quarant’anni e una propensione al futuro e alla crescita anche nelle linee e nei prodotti e nel portare avanti il Made in Italy. Materie prime del territorio e prodotti di alta qualità in grado di garantire una produzione naturale adatta a tutti anche ai più piccoli.

Per essere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook oppure su instagram @apinfiore

 

Fidati di chi ci ha già provato!

Scopri le recensioni dei nostri clienti

Spedizioni

Tutti gli ordini vengono spediti generalmente entro 24/48 ore.
La consegna è gratuita in Italia per gli ordini di importo pari o superiore a 45 €.

Modalità di pagamento

Paga con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contrassegno con la massima sicurezza.

Pagamento rateale

Con Klarna puoi suddividere la tua spesa in 3 rate, senza costi aggiuntivi ne interessi.

Assistenza

Siamo sempre raggiungibili per email, telefono e WhatsApp per ogni domanda pre e post vendita.

Carrello