Ottieni il 10% di sconto sul tuo primo acquisto
contorno occhi e labbra

Crea il tuo balsamo levigante contorno occhi e labbra

Con i nostri consigli puoi realizzare una maschera “fai da te” per idratare e nutrire il contorno occhi e le labbra e rendere la pelle distesa e levigata.

Contorno occhi e labbra sono le parti più delicate del volto, e spesso agenti esterni come lo smog, il fumo, il vento, il freddo, l’eccessiva esposizione al sole e/o le allergie possono far apparire la tua pelle sfibrata e spenta. 

Prendersi cura del contorno occhi e delle proprie labbra è importante in qualsiasi periodo dell’anno, ma soprattutto in inverno. Inoltre, è stato più volte constatato che prendersi cura della propria pelle fa bene non solo esteriormente ma anche interiormente. Eh si, proprio così, ci rende felici e gratificati!

Per realizzare il tuo balsamo levigante devi avere:

Olio di cocco: nutriente ed emolliente, ha anche un effetto anti-age per tutta la pelle.

Miele: addolcisce i tessuti e rende elastica la zona occhi e labbra, una vera bomba nutriente.

Latte: un ingrediente perfetto per agire sulla cute e ripulirla dalle cellule morte. 

Farina: agisce come scrub levigante dall’azione delicata.

Dosi e preparazione

Versa 1 cucchiaio di olio di cocco ed 2 di miele in una ciotolina, aggiungi 1 cucchiaio di latte. Quando saranno ben amalgamati, unisci al composto 2 o 3 cucchiai di farina.

Stendi la maschera attorno agli occhi e sulle labbra, tamburellando con le punte delle dita ed effettua un leggero massaggio circolare per qualche minuto, dopodiché lascia riposare per almeno 10/15 minuti. Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida. Ripeti almeno una volta a settimana.

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti aggiorneremo su nuovi prodotti e promozioni in corso

Una volta confermata la registrazione alla newsletter riceverai un codice sconto del 10% per effettuare il tuo primo acquisto sul sito web.

Registrandoti alla nostra newsletter autorizzi il trattamento dei dati come previsto dalla nostra privacy policy. Ti ricordiamo che puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento, ma promettiamo di non rimpirti di email.