Iscriviti alla newsletter e ottieni un codice sconto del 10% per effettuare il tuo primo acquisto sul nostro e-commerce.

Due nuovi prodotti per la cura ed il benessere dei piedi

La Pomata Benessere Gambe e Piedi

Una pomata molto ricca che grazie alla combinazione di Propoli, Mirtillo, Camomilla, Centella e Ippocastano dona immediato sollievo attenuando l’effetto pesantezza. Grazie alla presenza di Burro di Karitè, Pantenolo, Vitamine E, la pomata è inoltre idratante, emolliente e tonificante. Mentre la presenza degli oli essenziali di Menta Piperita, lavanda, Limone e Tea Tree conferisce inoltre alla pomata un azione rinfrescante, drenante e deodorante, donando una piacevole sensazione di leggerezza. Eccellente per coloro che amano dedicare tempo ai loro piedi.

Il Gel Freddo.

E’ stato studiato per portare rapido sollievo alle gambe stanche ed affaticate. Dona un immediata sensazione di freschezza e leggerezza grazie al mix sinergico delle sostanze naturali contenute quali gli estratti di Propoli, Centella, Ippocastano e Aloe, in associazione con gli oli essenziali di Menta Piperita ed Eucalipto. Indispensabile con il caldo, può ridurre la fastidiosa sensazione di gonfiore. Eccellente per chi viaggia molto, per chi sta molto in piedi o per chi fa sport.

Fidati di chi ci ha già provato!

Scopri le recensioni dei nostri clienti

Spedizioni

Tutti gli ordini vengono spediti generalmente entro 24/48 ore.
La consegna è gratuita in Italia per gli ordini di importo pari o superiore a 45 €.

Modalità di pagamento

Paga con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contrassegno con la massima sicurezza.

Pagamento rateale

Con Klarna puoi suddividere la tua spesa in 3 rate, senza costi aggiuntivi ne interessi.

Assistenza

Siamo sempre raggiungibili per email, telefono e WhatsApp per ogni domanda pre e post vendita.

Carrello