Vai al contenuto

MIELE DI ACACIA IN FAVO

Il Miele in Favo è il procedimento più autentico e naturale del miele stesso. Il favo è un raggruppamento di cellette esagonali di cera fatto direttamente dalle api per stivare e conservare sia il miele che il polline.

L’apicoltore solitamente rimuove il favo per raccogliere il miele, centrifugando successivamente il favo nello smielatore. In questo caso il favo è stato confezionato insieme al miele di acacia così da lasciare un sapore autentico. Un esperienza davvero gustosa!

La cera del favo, commestibile e piacevole, piò essere consumata a cucchiaio, si può tranquillamente mangiare del tutto oppure se non è particolarmente gradita la si può masticare e scartare. La cera del favo favorisce inoltre le naturali funzionalità dell’intestino.

Non altera assolutamente il miele.

Mondo Apinfiore

Cuoriosità, informazioni utili e consigli per prenderti cura di te direttamente dal nostro staff.
Direttamente da BeeBlog | Vedi tutti gli articoli
formule apinfiore

Il segreto delle formule Apinfiore è nella loro complessità e multifunzionalità

Le formule Apinfiore sono miscele complesse, ricche e stratificate: sono alla base delle nostre formulazioni e realizzate in modo da agire in sinergia ed essere multifunzionali ovvero adatte a molti usi. Dietro ogni formula di Apinfiore c’è una filosofia semplice ma profonda: la natura funziona meglio quando lavora in squadra.Per questo, non ci limitiamo mai … Continua

Leggi tutto